Programma dettagliato del Seminario del 30 maggio 2015

Di seguito trovate informazioni dettagliate concernenti il Seminario “Il Popolo delle Pietre” che si svolgerà il 30 maggio 2015, presso il Canvetto Luganese a Lugano.

Durante questa giornata, presenterò il meraviglioso Universo del Popolo delle Pietre raccontando la loro storia. Impareremo a conoscerle in maniera semplice ma nel loro profondo, parlando della loro creazione, della loro struttura cristallina, dei colori. Non tutti sono a conoscenza che i minerali hanno una formula chimica, visto che contengono in effetti dei minerali (ad.esempio ferro, alluminio ecc.).
Toccare con mano e sentire ciò che emanano le pietre è molto importante e durante questo incontro farò una meditazioni mirata per far “sentire” ad ogni partecipante la loro forza.
Impareremo anche come scegliere,  “pulire”, conservare e come utilizzare nel quotidiano le nostre pietre.

Vi darò alcune informazioni dettagliate su alcuni minerali che reputo importanti e che ognuno di noi dovrebbe sempre avere con sé, ma non elencherò le proprietà di ogni pietra, in quanto in commercio e su internet esistono indicazioni attendibili e dettagliate che ognuno può consultare.

Per finire la giornata in pura energia di luce, farò un riequilibrio dei chakra ai partecipanti.

Iscrizioni entro lunedì 25 maggio 2015, all’indirizzo mail: nadia@ilpopolodellepietre.ch

Per ulteriori informazioni sono raggiungibile al no. 0041 79 231 80 61 (dalle 12°° alle 21°°)

Vi aspetto con gioia

Nadia

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.