Chi sono

Mi chiamo Nadia, sono nata il 4 ottobre 1968 e vivo a Cadempino nel Canton Ticino.

Il mondo dei minerali ha sempre fatto parte della mia esistenza. Ho perennemente portato con me una pietra, che fosse in tasca, in borsa, o a diretto contatto con la pelle. Sono affascinata da questo Popolo che ci dona pura energia, guarigione, protezione e tanto amore.

Fin da piccola ho interagito con le energie naturali e nel corso degli anni il mio cammino personale e spirituale mi ha portato ad approfondire le conoscenze delle Forze di guarigione.

Posseggo una sensibilità particolare che mi permette di “sentire” le energie più sottili di una persona e da bambina desideravo diventare infermiera per aiutare gli altri.

A 15 anni ho però scelto un’altra strada e ho conseguito una formazione come impiegata di commercio. Ho lavorato per tanti anni in ufficio, coltivando, nel tempo libero, la mia passione. Nel 2000 grazie ad un corso di base di riflessologia plantare, ho dato una svolta alla mia vita , e da allora seguo il mio cuore per realizzare il sogno che avevo da bambina, quello di provare ad aiutare le persone.

A novembre 2013 ho aperto uno studio di terapie per il benessere nel comune dove vivo e ho approfondito con più consapevolezza il mondo dei minerali.

A dicembre 2017 esaudisco un mio grande desiderio, quello di aprire un negozio di minerali. Il negozio si trova nel comune di Vezia a pochi chilometri da Lugano, con possibilità di posteggi “zona blu”. In negozio troverete una vasta scelta di minerali grezzi, burattati, geodi di ametista, druse di diversi minerali. Inoltre preparo braccialetti e collane personalizzate.