Mi chiamo Nadia, sono nata il 4 ottobre 1968 e sono una crystal healer, medium e sensitiva.
Il mondo spirituale e il mondo dei minerali fanno parte del mio cammino e fin da piccola ho interagito con essi con molta naturalezza. Crescendo la mia sensibilità si è sviluppata ulteriormente: riuscivo a captare le emozioni e le energie più sottili delle persone. Questo “sentire” a quella giovane età era difficile da gestire, in quanto percepivo soprattutto la sofferenza e il malessere. D’altro canto avevo però il sostegno e l’amore delle mie guide che mi incoraggiavano a credere in quello che sentivo, malgrado l’incomprensione di chi mi stava vicino.
A 11 anni ho vissuto un’esperienza di pre-morte dovuta ad un incidente. Questo “viaggio verso la luce e di ritorno in questa dimensione” ha affinato la mia percezione (a quell’epoca per nulla consapevole), che durante l’adolescenza non mi ha certo facilitato l’esistenza. Questo “sentire” sempre più presente si scontrava con l’incomprensione degli altri, tanto da causarmi un malessere interiore e un senso di inadeguatezza che mi hanno spinto ad accantonare le percezioni per cercare di vivere come una persona “normale”. Solo ora, a distanza di tanti anni, capisco che questa esperienza faceva parte di un disegno divino e della mia anima.
Dopo le scuole dell’obbligo ho seguito una formazione quale impiegata di commercio, lavorando per molti anni prima nel settore editoriale e successivamente in campo sanitario.
A 30 anni il mio “sentire” soffocato da tanti anni, si manifesta sempre di più tanto che decido di seguire una strada parallela in campo olistico e spirituale. Dopo anni di formazione (riflessologia, pranoterapia, pranic healing, reiki, ayurveda, per citarne alcune) finalmente mi riconosco come un guaritore e un tramite del mondo spirituale.
L’incontro con una Maestra Spirituale e un costante lavoro interiore mi permettono di essere la Vera Me.
La scomparsa di mio papà nel 2019 (che non credeva assolutamente ad una vita dopo la morte) e il suo primo contatto, avvenuto 15 mesi dopo il trapasso tramite la scrittura automatica della Medium Natacha Tenzi, mi incoraggia a proseguire il mio percorso spirituale intraprendendo delle formazioni approfondite di medianità con Medium Spiritualisti e Spiritisti.
Dal 2012 nel mio studio di Cadempino propongo sedute di trattamenti energetici, consulenza sprirituale, numerologica e di mineralogia.
A dicembre 2017 ho aperto un negozio di minerali. Il negozio si trova nel comune di Vezia a pochi chilometri da Lugano, nel quale troverete una vasta scelta di minerali grezzi, burattati, geodi di ametista, druse di diversi minerali.