Numerologia – La scienza dei numeri

Cos’è la numerologia?

La numerologia è una scienza antichissima attraverso la quale non si prevede il futuro, ma è in relazione con la personalità di ognuno di noi, essa viene usata per definire noi stessi con le nostre molteplici personalità. Offre una conoscenza diretta del nostro Io interiore, e possiamo sfruttare questa comprensione di noi stessi come base per prendere una determinata direzione nella vita.

Per la numerologia, i numeri sono vibrazioni e comprendere i numeri ci fornisce un significato accurato e comprensibile della nostra vita.

buona parte della conoscenza numerologica, viene attribuita al maestro-filosofo Pitagora.

 

Seduta di numerologia

La seduta di numerologia dura circa 90 minuti. Preparo la carta numerologica in base alla tua data di nascita e ne discutiamo insieme; inoltre per meglio comprendere la tua situazione analizzo le date di nascita delle persone che ti stanno accanto in relazione alla tua carta numerologica.

 

Braccialetto di numerologia

La Carta numerologica è composta da 9 numeri.

I numeri presenti nella nostra carta rappresentano i nostri talenti, mentre i numeri mancanti sono le “lezioni della vita” che dobbiamo o dovremmo imparare.

Ogni numero ha più minerali che si abbinano ad esso, e il braccialetto con le pietre corrispondenti, vi aiuterà a seguire il proprio cammino.

Realizzo i braccialetti anche per i bimbi dove rafforzo i talenti, in quanto le “lezioni della vita” non sono ancora in atto.