Cristalloterapia

Quello minerale è un regno che, insieme a quelli “animale” e “vegetale”, da sempre caratterizza non solo la vita del nostro pianeta, ma anche la nostra.

Pietre dure o cristalli, i minerali in tempi più o meno recenti si sono formati (dal magma di gas infiammati esistenti all’interno della Terra, dai vapori che fuoriescono nelle regioni vulcaniche, da soluzioni acquose, dal dissolvimento e la cristallizzazione di materiali terrestri o altri minerali ecc.) e si formano ancora, in un processo che non si esaurisce ma continua nel tempo. Nessuno sa realmente quanto tempo occorra alla maggior parte di essi per “nascere”.

La Natura ci offre una gamma ampia di minerali di straordinario splendore per colore e forma. Belli da vedere o da indossare, i cristalli hanno anche un’altra proprietà, data dalla particolare struttura molecolare: sono in grado di trasmettere la loro vibrazione, i movimenti e le scansioni dei loro atomi. E’ quella che, in altri termini e impropriamente, viene anche definita la “magia dei cristalli”: nella cristalloterapia, o terapia con i minerali, in realtà di magico non c’è nulla, se non la semplice magia della Natura.

  Riequilibrio del corpo, della mente, dello spirito;

  Riequilibrio dei chakra;

  Rilassamento e meditazioni con i minerali;

  Preparazione di elisir personalizzati.