Bio-Well – la misurazione energetica

Bio-Well, un modo rivoluzionario, non intrusivo per misurare il campo energetico umano, utilizzando una fotocamera specializzata e un software di sistema.

Creato dal Prof. Korotkov con un’esperienza di quasi vent’anni nella rilevazione e nello studio della fotografia digitale Kirlian dei polpastrelli delle dita delle mani. E’ uno strumento evoluto con un software elaborato per l’analisi dell’energia non solo prima e dopo una terapia, ma anche applicato per attività di meditazione e per il controllo del proprio stato energetico quotidiano. Inoltre è applicato nello sport professionistico e dilettante per il controllo dello stato di allenamento adeguato.

L’immagine creata con lo strumento Bio-Well si basa sulle idee della Medicina Tradizionale Cinese, e il processo di scansione è rapido, semplice e non intrusivo.

Desideri un’analisi dettagliata del tuo campo energetico? Chiamami e sarò lieta di fissare un appuntamento oppure prenota la misurazione cliccando il pulsante che trovi sulla pagina iniziale.

Il costo ammonta a Fr. 75.- (misurazione, spiegazione dettagliata e possibilità di ricevere il rapporto via mail)